cani-gioca-con-la-pallina-in-bocca-maxw-654

PARCO GIOCHI PER CANI

Nel 2019 abbiamo pensato di dedicare uno spazio ai nostri amici a 4 zampe: il villaggio si arricchisce di un parco giochi per i nostri fedeli amici.
Intanto vi anticipiamo che si tratta di un’area recintata, ombreggiata, con una fontanella e con degli attrezzi per poterli far divertire, e voi con loro.
Ovviamente ci sarà un regolamento che sarete tenuti a rispettare per garantirne un corretto utilizzo.

 

MOBIL HOME CON RECINZIONE

Purtroppo, come sapete, il vostro fido compagno non può sempre accompagnarvi in ogni posto che vorrete visitare, dalle spiagge ai ristoranti…
Per questa ragione abbiamo pensato di rendere disponibili, per alcune mobil home, degli spazi recintati, all’ombra e coperti per ripararli in caso di pioggia, dove sarà possibile lasciare il cane in tutta tranquillità, durante la vostra assenza…sempre che lui sia d’accordo.
Le case mobili saranno tutte nella stessa zona, in prossimità dell’area di sgambamento attrezzata, in questo modo pensiamo di garantirvi un vicino che apprezzi la presenza del vostro amico e non ne sia infastidito.
Cercando di migliorare l’accoglienza “a 4 zampe”, vi chiediamo la massima collaborazione per far sì che la convivenza tra cani ed umani sia piacevole e civile, rispettando le regole e gli ospiti.
Potete richiedere maggiori informazioni contattandoci.