In questo momento difficile, in cui sembra ancora lontana la ripresa della normalità, riceviamo continuamente segnali di voglia di ripartire; in realtà niente è finito, c’è solo da riaprire quella porta e respirare l’aria fresca dell’estate che nonostante tutto sta decisamente arrivando.
Per ora da quella porta possiamo solo sbirciare, ma nell’attesa di poterla spalancare di nuovo, ci stiamo impegnando per far sì che tutto possa riprendere con la massima tranquillità e sicurezza, perché di questo si tratta: garantire la vostra salute.

La vostra sicurezza e quella del nostro staff sono la nostra priorità.
Per questo, monitoriamo costantemente le direttive provenienti dagli enti preposti per essere sempre aggiornati sulle nuove disposizioni in materia di igiene e sicurezza. Sia le aree comuni che gli alloggi riservati ai clienti verranno sottoposti costantemente a tutti quei trattamenti previsti per legge per la loro sanificazione, il personale sarà dotato di tutti i presidi di sicurezza necessari, distributori di igienizzanti saranno disposti nelle aree comuni e saranno predisposte tutte le iniziative che via via verranno evidenziate come necessarie.

Probabilmente si renderà necessaria una riorganizzazione di alcuni servizi come il ristorante, la piscina e la navetta, per questi siamo in attesa di avere direttive precise per le quali daremo aggiornamenti non appena sarà possibile.

Abbiamo predisposto inoltre delle condizioni di prenotazione estremamente flessibili che sono estese anche a chi ha già prenotato, per far sì che possiate organizzare le vostre vacanze senza alcuna preoccupazione.

Sarà un'estate diversa, magari impareremo a stare insieme in un modo nuovo a dare valore a cose diverse… ma sarà comunque un'estate emozionante da trascorrere insieme.
Andrà tutto bene.