Green Garden

Village Sirolo

Domande frequenti

Informazioni utili per la tua vacanza al Green Garden Village

Consulta le informazioni utili e il regolamento del nostro campeggio.

Regolamento campeggio.

Le spiagge di Sirolo sono raggiungibili a piedi, tramite dei sentieri accessibili dal centro di Sirolo, oppure con navetta comunale la cui fermata è proprio davanti all’ingresso del Green Garden.

Lo stabilimento convenzionato Eugenio invece si trova lungo il litorale di Numana, a circa 1,5 km dal villaggio a cui è collegato tramite navetta. Tutti i soggiorni in villaggio includono 1 ombrellone + 2 lettini + navetta dal mattino del giorno di arrivo alla sera dell’ultimo pernottamento. Il giorno della partenza il servizio non è incluso.

Il litorale è prevalentemente di ghiaia sottile e sassolini arrotondati, alcune baie, soprattutto le più suggestive, sono caratterizzate dalla presenza di scogli. Il fondale tende a diventare profondo allontanandosi alcuni metri dal bagnasciuga; questo e la presenza di un fondo roccioso rende l’acqua più pulita e cristallina.

Situato in posizione strategica, a metà tra il centro di Sirolo e quello di Numana, dal Green Garden potrai spostarti comodamente a piedi. In circa 10 minuti (500m), puoi raggiungere il centro dei 2 paesini ed accedere con facilità a tutti i servizi circostanti (supermercati, bar e ristoranti, negozi ecc.).

L’accesso al villaggio in auto è consentito solo il giorno di arrivo e quello di partenza, dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 00. Una volta scaricati i bagagli, sarà possibile entrare e uscire dal parcheggio in qualsiasi momento, senza transitare con l’auto nel villaggio. L’accesso pedonale è aperto 24/7. Tutti i servizi sono disponibili dal mattino del giorno di arrivo, mentre l’alloggio non è garantito prima delle 16. Nel giorno della partenza si dovrà lasciare il villaggio entro le ore 10:00, i servizi collegati al soggiorno non saranno più disponibili.

La piscina è aperta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00. L’uso della cuffia è obbligatorio. I campetti sportivi sono accessibili dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 00. Il servizio spiaggia è utilizzabile tutto il giorno, mentre la navetta fa corse più o meno frequenti in base al periodo, dalle 9 alle 19 circa, con un’interruzione di 2 ore in pausa pranzo.

Gli animali domestici sono i benvenuti al Green Garden Village, con alcune restrizioni: non possono accedere all’area piscina, devono sempre girare con il guinzaglio. Il villaggio dispone di una zona a loro dedicata chiamata “doggy garden” dove possono liberamente sgranchire le zampette in totale sicurezza.

I cani non sono ammessi nelle spiagge.

Ci raccomandiamo di raccogliere i loro bisogni, nel rispetto di tutti gli ospiti.